Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 23 ottobre 2024 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali del Sud Africa.
In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo tramite https://kliniksanktmoritz.ch/it. Ti consigliamo di leggere attentamente questa dichiarazione. Nel nostro trattamento rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra l'altro, che:
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.
Per questo scopo utilizziamo i seguenti dati:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati fino al termine del servizio.
Per questo scopo utilizziamo i seguenti dati:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati fino al termine del servizio.
Per questo scopo utilizziamo i seguenti dati:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati fino al termine del servizio.
Per questo scopo utilizziamo i seguenti dati:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati fino al termine del servizio.
Per questo scopo utilizziamo i seguenti dati:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati fino al termine del servizio.
Se non ci fornisci le tue informazioni personali, potremmo non essere in grado di fornirti le informazioni, i prodotti o l'assistenza che stai cercando.
Condividiamo o divulghiamo questi dati a processori esclusivamente per i seguenti scopi:
Processori
Nome: AIFB EDOARDO GUZZI
Paese: Svizzera
Scopo:
Nome: Google
Paese:
Scopo:
Nome: Meta
Paese:
Scopo:
Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.
Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.
Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.Le misure di sicurezza che utilizziamo consistono in:
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:
Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di una persona sbagliata.
Il nostro sito Web non è progettato per attirare i bambini e non è nostra intenzione raccogliere dati personali da minori di età inferiore al consenso nel loro paese di residenza. Pertanto chiediamo che i minori di età inferiore al consenso non ci inviino alcun dato personale.
Klinik Sankt Moritz AG
Via del Bagn 12 St. Moritz 7500, Svizzera
Svizzera
Sito web: https://kliniksanktmoritz.ch/it
Email: info@kliniksanktmoritz.ch
Numero di telefono: +39 327 269 4150
Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati
Abbiamo nominato un referente per le politiche e le pratiche dell'organizzazione e al quale possono essere inoltrati reclami o richieste:
Sergio Darpa
Via del Bagn 12 St. Moritz
Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.
Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.
Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:
Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.
Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.
Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:
Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.
In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.
Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.
I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.
In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.
Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio
In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.
Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.
Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.
Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.
Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:
Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.
Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.
Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:
Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.
In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.
Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.
I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.
In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.
Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio
In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.
Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.
Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.
Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.
Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:
Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.
Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.
Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:
Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.
In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.
Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.
I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.
In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.
Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio
In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.
Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.