Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l’ultima volta il Ottobre 23, 2024 e si applica ai cittadini e ai residenti legali del Brasile.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo tramite https://kliniksanktmoritz.ch/it. Ti consigliamo di leggere attentamente questa dichiarazione. Nel nostro trattamento rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra l'altro, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale trattiamo i dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per trattare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza adeguate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Cosa succede se non ci fornisci i tuoi dati personali?

Se non ci fornisci le tue informazioni personali, potremmo non essere in grado di fornirti le informazioni, i prodotti o l'assistenza che stai cercando.

3. Condivisione con altre parti

Condividiamo o divulghiamo questi dati a processori esclusivamente per i seguenti scopi:

Processori

Nome: AIFB EDOARDO GUZZI
Paese: Svizzera
Scopo: 
Nome: Google
Paese: 
Scopo: 
Nome: Meta
Paese: 
Scopo: 

4. Biscotto

Il nostro sito web utilizza i cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Informativa sui cookie

5. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

6. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

Le misure di sicurezza che utilizziamo consistono in:

  • DKIM, SPF, DMARC e altre impostazioni DNS specifiche
  • Sicurezza d'Accesso
  • Crittografia (START)TLS / SSL / DANE
  • HTTP Strict Transport Security e relative intestazioni di sicurezza e politiche del browser
  • Indurimento Sito/Funzioni di Sicurezza
  • Rilevamento vulnerabilità

7. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

8. Ammende riguardo a questa dichiarazione della privacy

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

9. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se avete domande o volete sapere quali dati personali abbiamo su di voi, contattateci. Potete contattarci utilizzando le informazioni qui sotto. I vostri diritti in rispetto ai dati personali:

  • conferma dell’esistenza del trattamento;
  • accesso ai dati;
  • correzione di dati incompleti, imprecisi o obsoleti;
  • l’anonimizzazione, il blocco o la cancellazione di dati inutili, eccessivi o trattati in disaccordo con le disposizioni della Legge generale sulla protezione dei dati personali (LGPD);
  • la portabilità dei dati a un altro fornitore di servizi o prodotti, su richiesta esplicita, in conformità con le norme dell’autorità nazionale, rispettando i segreti commerciali e industriali;
  • cancellazione dei dati personali trattati con il consenso del titolare, tranne nei casi previsti dall’art. 16 della Legge generale sulla protezione dei dati personali (LGPD);
  • informazioni su entità pubbliche e private con cui il responsabile del trattamento ha condiviso i dati;
  • informazioni sulla possibilità di non fornire il consenso e sulle conseguenze del rifiuto.

Per esercitare questi diritti, la preghiamo di contattarci. Si prega di fare riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questa dichiarazione sulla privacy.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di una persona sbagliata.

10. Invio di un reclamo

Se non dovesse soddisfare il modo in cui gestiamo (un reclamo riguardo) il trattamento dei tuoi dati personali, hai il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Nazionale per la Protezione dei Dati (ANPD):


Autoridade Nacional de Proteção de Dados

Esplanada dos Ministérios,
Bloco C,
2º andar,
CEP 70297-400 – Brasília – DF.
Sito web

11. Bambino

Il nostro sito Web non è progettato per attirare i bambini e non è nostra intenzione raccogliere dati personali da minori di età inferiore al consenso nel loro paese di residenza. Pertanto chiediamo che i minori di età inferiore al consenso non ci inviino alcun dato personale.

12. Dettagli contatti

Klinik Sankt Moritz AG
Via del Bagn 12 St. Moritz 7500, Svizzera
Svizzera
Sito web: https://kliniksanktmoritz.ch/it
Email: info@kliniksanktmoritz.ch
Numero di telefono: +39 327 269 4150

13. Richiesta Dati

Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati

×

Annesso

WooCommerce

Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.

Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.

Cosa raccogliamo e memorizziamo

Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:

  • Prodotti che hai visualizzato: lo utilizzeremo, ad esempio, per mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente.
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: li utilizzeremo per scopi quali la stima delle tasse e della spedizione.
  • Indirizzo di spedizione: vi chiederemo di inserirlo per poter, ad esempio, stimare la spedizione prima che facciate un ordine e inviarvi l'ordine!

Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.

Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.

Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:

  • Inviarvi informazioni sul vostro conto e sul vostro ordine
  • Rispondere alle vostre richieste, compresi rimborsi e reclami
  • Elaborare i pagamenti e prevenire le frodi
  • Configurate il vostro account per il nostro negozio
  • Adempiere a qualsiasi obbligo legale, come ad esempio il calcolo delle tasse.
  • Migliorare l'offerta dei nostri negozi
  • inviarvi messaggi di marketing, se decidete di riceverli

Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.

In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.

Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.

Chi del nostro team ha accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:

  • Informazioni sull'ordine, come ad esempio cosa è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove deve essere inviato, e
  • Informazioni sul cliente come il nome, l'indirizzo e-mail e i dati di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio

Pagamenti

In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.

Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.

WooCommerce

Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.

Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.

Cosa raccogliamo e memorizziamo

Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:

  • Prodotti che hai visualizzato: lo utilizzeremo, ad esempio, per mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente.
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: li utilizzeremo per scopi quali la stima delle tasse e della spedizione.
  • Indirizzo di spedizione: vi chiederemo di inserirlo per poter, ad esempio, stimare la spedizione prima che facciate un ordine e inviarvi l'ordine!

Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.

Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.

Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:

  • Inviarvi informazioni sul vostro conto e sul vostro ordine
  • Rispondere alle vostre richieste, compresi rimborsi e reclami
  • Elaborare i pagamenti e prevenire le frodi
  • Configurate il vostro account per il nostro negozio
  • Adempiere a qualsiasi obbligo legale, come ad esempio il calcolo delle tasse.
  • Migliorare l'offerta dei nostri negozi
  • inviarvi messaggi di marketing, se decidete di riceverli

Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.

In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.

Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.

Chi del nostro team ha accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:

  • Informazioni sull'ordine, come ad esempio cosa è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove deve essere inviato, e
  • Informazioni sul cliente come il nome, l'indirizzo e-mail e i dati di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio

Pagamenti

In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.

Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.

WooCommerce

Questo esempio di linguaggio include le nozioni di base sui dati personali che il vostro negozio può raccogliere, archiviare e condividere, nonché sui soggetti che possono avere accesso a tali dati. A seconda delle impostazioni attivate e dei plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal vostro negozio varieranno. Si consiglia di consultare un avvocato per decidere quali informazioni divulgare nella propria informativa sulla privacy.

Raccogliamo informazioni sull'utente durante il processo di checkout del nostro negozio.

Cosa raccogliamo e memorizziamo

Mentre visitate il nostro sito, noi tracciamo:

  • Prodotti che hai visualizzato: lo utilizzeremo, ad esempio, per mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente.
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: li utilizzeremo per scopi quali la stima delle tasse e della spedizione.
  • Indirizzo di spedizione: vi chiederemo di inserirlo per poter, ad esempio, stimare la spedizione prima che facciate un ordine e inviarvi l'ordine!

Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello durante la navigazione del sito.

Nota: si consiglia di dettagliare ulteriormente la propria politica sui cookie e di collegarsi a tale sezione da qui.

Quando acquistate da noi, vi chiediamo di fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/pagamento e informazioni facoltative sull'account come nome utente e password. Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:

  • Inviarvi informazioni sul vostro conto e sul vostro ordine
  • Rispondere alle vostre richieste, compresi rimborsi e reclami
  • Elaborare i pagamenti e prevenire le frodi
  • Configurate il vostro account per il nostro negozio
  • Adempiere a qualsiasi obbligo legale, come ad esempio il calcolo delle tasse.
  • Migliorare l'offerta dei nostri negozi
  • inviarvi messaggi di marketing, se decidete di riceverli

Se si crea un account, memorizziamo il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono dell'utente, che verranno utilizzati per compilare la cassa per gli ordini futuri.

In genere conserviamo le informazioni sull'utente per tutto il tempo necessario per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo, e non siamo obbligati per legge a continuare a conservarle. Ad esempio, conserviamo le informazioni relative agli ordini per XXX anni a fini fiscali e contabili. Tali informazioni comprendono il nome, l'indirizzo e-mail e gli indirizzi di fatturazione e spedizione.

Memorizzeremo anche i commenti o le recensioni, qualora l'utente decida di lasciarli.

Chi del nostro team ha accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni fornite dall'utente. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Responsabili di negozio possono accedere:

  • Informazioni sull'ordine, come ad esempio cosa è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove deve essere inviato, e
  • Informazioni sul cliente come il nome, l'indirizzo e-mail e i dati di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per contribuire all'evasione degli ordini, all'elaborazione dei rimborsi e all'assistenza.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione è necessario elencare con chi si condividono i dati e per quale scopo. Tra questi potrebbero esserci, ma non solo, analitici, marketing, gateway di pagamento, fornitori di servizi di spedizione e embed di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirvi i nostri ordini e i servizi del negozio, ad esempio

Pagamenti

In questa sottosezione si devono elencare i processori di pagamento di terze parti che si utilizzano per accettare i pagamenti sul proprio negozio, poiché questi possono gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal a titolo di esempio, ma se non si utilizza PayPal, si dovrebbe rimuovere questa voce.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati dell'utente vengono trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell'acquisto e i dati di fatturazione.

Si prega di consultare il Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.

it_ITItalian